
Devil 40
Luca Caruso (../) | Inzerillo Albeggiani (index.php?option=com_content view=article id=60:inzerillo-a-albeggiani catid=50 Itemid=90) Committente: ACOM S.R.L. (http://www.acom-yacht.eu/) Ocean racer progettato per avere le migliori performance in regata garantendo comfort e sicurezza in crociera.
Read More...

G Skiff
Luca Caruso (../) Committente: UNIPA (http://architettura.unipa.it/) Skiff progettato e costruito per rappresentare l'Università degli Studi di Palermo alle regate di Mille e una vela per l'Università.
Read More...

La Bestia
Luca Caruso (index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=70) Committente: Privati Barca a vela radiocomandata progettata per privati con l'obiettivo di infrangere il record di percorrenza sulle 24h per una barca a vela radiocomandata.
Read More...
Follow on Facebook
little america's cup, il 2 arrivano i dettagli.
Palermo- Si svolgerà mercoledì 2 novembre, a Palermo, la conferenza stampa di presentazione di Challenge Italia, la sfida italiana alla Little America's Cup, come è meglio conosciuto il Campionato del Mondo degli ultratecnologici catamarani di classe C, del 2013. La prossima edizione del Trofeo si svolgerà a Falmouth, in Inghilterra, nll'agosto del 2013.
L'appuntamento è al Circolo Canottieri Roggero di Laurìa, a Palermo, alle ore 11. Verrà presentato il programma e gli uomini della sfida, altamente interessante dal punto di vista progettuale e tecnologico. Del progetto fa parte anche Francesco Bruni, timoniere designato.
[fonte]