Devil 40

Luca Caruso (../) | Inzerillo Albeggiani (index.php?option=com_content view=article id=60:inzerillo-a-albeggiani catid=50 Itemid=90) Committente: ACOM S.R.L. (http://www.acom-yacht.eu/) Ocean racer progettato per avere le migliori performance in regata garantendo comfort e sicurezza in crociera.  


Read More...

G Skiff

Luca Caruso (../) Committente: UNIPA (http://architettura.unipa.it/)   Skiff progettato e costruito per rappresentare l'Università degli Studi di Palermo alle regate di Mille e una vela per l'Università.  


Read More...

La Bestia

Luca Caruso (index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=70) Committente: Privati Barca a vela radiocomandata progettata per privati con l'obiettivo di infrangere il record di percorrenza sulle 24h per una barca a vela radiocomandata.


Read More...
012

As.Pro.Na.Di.

Diporthesis

  • PDF
AddThis Social Bookmark Button

Luca Caruso collabora attivamente con ASPRONADI; con Giovanni Ceccarelli, presidente di ASPRONADI, Luca Caruso ideatore e organizzatore di Diporhesis, gara per tesi di laurea e master.

In occasione dell'assemblea straordinaria dei Soci ASPRONADI Luca Caruso ha presentato ai soci convetuti le modalità del concorso.

Diporthesis è una gara per tesi di laurea ideata, organizzata da ASPRONADI

L’obiettivo della gara è di individuare tra i soci, e gli aspiranti soci ASPRONADI, eccellenze nel percorso accademico sfociate in tesi basate sul superamento dei canoni progettuali convenzionalichepropongano soluzioni innovative e di interesse industriale. Data la complessità dell’ambiente del diportoASPRONADI indirizza il proprio interesse, oltre che ai progetti di imbarcazioni a vela e a motore, verso le tesi inerenti la portualità e i servizi legati ad essa oltre che e a tesi che abbiano indagato aspetti tecnologici fruibili dal settore del diporto nautico. La finalità del concorso è di dare l’opportunità ai vincitori della gara di emergere tramite importanti tirocini formativi che contribuiranno alla crescita professionale dei soci premiati.

 

Maggiori Informazioni su http://www.diporthesis.com/

Notizie flash

Contact us

mob: +39 3480148232

mob: +39 3294280757

mail: info@lucaruso.com

web: www.lucaruso.com